Osvaldo Patrizzi Responds

Subtitle

EXTRA VERGINE

Finalmente, la spada di Damocle (o della giustizia) ha tranciato.
L’attuale procuratore di Ginevra, in carico dell’inchiesta penale sulle mie malefatte, dopo sette anni di indagini, ha deciso di classificare e ritirare le accuse che sono state formulate da Zimmerman e Levine e  del loro avvocato di Ginevra contro di me. So che le mie parole sono pesanti e ne prevedo anche le conseguenze, ma cosa dire di tre avvocati, due newyorkesi e uno vallesano, che hanno cercato in tutti i modi di farmi arrestare diffamandomi con accuse molto pesanti, insieme a Michel Cohendet e Leo Veroheven. 
Innondato da false accuse; - Hanno  agito stupidamente e causato il tracrollo finanziario della più grande e apprezzata azienda nel settore. Ne voglio terribilmente a loro avvocati preso parte a questo tentativo di furto accettando e portandosi come accusatore senza ritegno, portaparola di Evan Zimmerman. Tutto per appropriarsi di una compagnia fiorente e universalmente riconosciuta per la sua professionalità e per i suoi - ancora oggi - molti dei record imbattuti.  Chi pagherà le conseguenze morali e economiche che hanno provocato in noi tanta sofferenza.

LA BANDA DEI TRE, hanno svuotato Antiquorum di tutti i suoi attivi per poi metterla in fallimento, con oltre 20,000,000 di CHF di debiti. Hanno rubato l’inventario che apparteneva a Habsburg e a me, (26,500,000CHF) venduto e non pagato gli orologi che erano dei clienti, messo in una situazione critica due società giapponesi che avevano investito in Antiquorum. Ora Antiquorum SA, che nel frattempo ha cambiato nome in Izzi Trip, anagramma di Patrizzi, (da malati mentali) ha messo la chiave sotto lo zerbino, con (spero presto), l’accusa di bancarotta fraudolenta, furto, evasione fiscale, money laundery e chi più ne ha più ne metta.

Bravo l’eccellente Maitre Guerric Canonica, grazie d’aver creduto in me, d’avermi difeso  anche se all’inizio tutto era stato concertato da loro per farmi arrestare e quindi togliermi ogni possibilità’ di trovare le prove per la mia difesa.
Grazie Giudice Martin d’aver deciso il 9  dicembre 2010 di perquisire i locali di Antiquorum e avermi dato la possibilità di trovare in loco, le prove delle loro menzogne e comprendere la trama delle azioni criminali create per impossessarsi della compagnia.
Ritornerò con altre informazioni più dettagliate, appena la bufera si sarà calmata e tutta la merda che Zimmerman, Levine e Kaldermatten hanno sparso, sarà ricaduta su loro, soffocandoli.

A NY, le procedure stanno andando lentamente ma nella buona direzione. Il mio avvocato americano, l’eroico Kerry Gotlib, mi ha chiesto di non pubblicare niente sulle procedure in corso a NY sul mio blog, questo per evitare che le mie emozioni   possano essere strumentalizzate.  Spero presto di potervi annunciare la fine di questo tragedia nata dall’invidia e dalla cupidigia di Zimmerman, Levin, Kalbermatten e dall’immensa stupidità di Scherer.

 

Newest Members

Recent Blog Entries